About Me

Ciao!

Rossella. Italiana, 32 anni un passato da archeologa, una vita caotica e tanti pensieri confusi. Molti pensano che io sia abbastanza grande per sapere quale strada intraprendere nella vita, io invece penso che il bello debba ancora venire.

Due anni fa ho intrapreso una nuova avventura, partendo alla volta di Londra con una valigia piena di maglioni invernali raggomitolati tra mille ansie e preoccupazioni. Senza avere il tempo di accorgermene, la mia “avventura temporanea” è diventata quotidianità e tutte le preoccupazioni hanno lasciato spazio alle speranze….

Questa città mi ha cambiato nel profondo, mi ha rivoluzionato la vita, facendo vacillare tutte quelle certezze a cui negli anni mi ero aggrappata forte per paura di cadere. Mi ha fatto incontrare Davide, quell’amore vero e travolgente che una persona cinica come me non pensava esistesse e mi ha convinta a sposarlo perché in men che non si dica entrambi sentivamo di conoscerci da sempre.

Voglio Vivere Cosy è il mio diario di viaggio, una nuova avventura che ho deciso di intraprendere e che dedico a  tutte quelle persone che, come me, sono ancora alla ricerca del proprio “posto nel mondo”.

Mentre Davide lavorerà dietro le quinte per fare in modo che questo diario funzioni alla perfezione, io vi racconterò di me, di noi… Vi renderò partecipi dei miei successi così come degli insuccessi, dei momenti felici ma anche di quei pensieri malinconici che a volte mi arrovellano la mente e che cerco di allontanare sperando che il giorno dopo magicamente non si ripresentino.

Vi porterò con me nei miei viaggi (e spero di farne molti), vi racconterò dei paesaggi che i miei occhi vedranno sperando di riuscire a descriverli così bene da farvi sentire lì con me. Vi farò entrare nella mia vita così da farvela sentire anche un po’ vostra… Entrerò nelle vostre se me lo permetterete, e lo farò in punta di piedi, cercando di non far troppo rumore…